Grandissimo agonismo nell'Arena del Palasturla di Manerbio nella giornata di sabato 16 giugno 2018 per il conteso titolo di Champion del Campionato Italiano a Squadre 2018 assegnato al Piemonte con 36 punti totali (dei sette membri del team) di cui 27 valevoli per la classifica (i migliori quattro).
Spetterà, quindi, al Piemonte l'onore e l'onere di ospitare la prossima edizione battendosi arduamente per mantenere il titolo.
Anche il Lazio totalizza 36 punti totali tuttavia scartando i tre risultati peggiori ne restano solo 25,5 non sufficienti a sovrastare i subalpini.
A solo mezzo punto dal titolo di Reserve Champion si piazza il team Marche e Abruzzo totalizzando 33 punti di cui solo 25 valevoli per la classifica.
Seguono Lega Lombarda (Lombardia), Toscana (Toscana), Piadina Stracchino Rucola (Emilia Romagna), LL Tecnologie (Veneto), Piadina Nutella (Emilia Romagna) e I Gomorroidi (Campania).
Ecco gli SCORE CARD:
- classe NOVICE RIDERS
- classe ROOKIE
- classe YOUTH
- classe ROOKIE YOUTH
- class-in-class NON PRO / INT. NON PRO / LTD NON PRO
- class-in-class OPEN / INT. OPEN / LTD OPEN
Ecco, invece, i RISULTATI A SQUADRE e i RISULTATI INDIVIDUALI.
Resta, quindi, in sospeso solamente la grande finale di domenica 17 giugno 2018 per il Campionato Italiano Debuttanti IRHA-FISE 2018 che, come da PROGRAMMA, vedrà i binomi sfidarsi in arena per il titolo di Champion con il seguente ordine di partenza:
- classe NOVICE RIDERS 2 MANI sul pattern #6
- classe ROOKIE YOUTH BIS sul pattern #8
- classe SHORT STIRRUP sul pattern #A
- classe GREEN LEVEL sul pattern #11
- classe NOVICE RIDERS BIS sul pattern #4
Come sempre, chi non potrà essere fisicamente presente per tifare dagli spalti, potrà comunque seguire l'evento tramite la DIRETTA STREAMING.
In bocca al lupo a tutti i debuttanti e che vinca il migliore!