ACQUISTA SUBITO ONLINE NELLO SHOP IRHA
La licenza di competizione non ha scadenza.
I proprietari dei cavalli sono tenuti a richiedere le relative licenze di competizione solo per l'iscrizione di nuovi cavalli o nel caso di passaggi di proprietà.
Le richieste devono essere inoltrate via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), via fax (0521/812423) o via posta alla Segreteria IRHA, corredate da una copia del certificato di registrazione del cavallo intestato al legittimo proprietario almeno una settimana prima della gara a cui si intende partecipare.
Se ci fosse un passaggio di proprietà in corso dovrete inviare alla Segreteria copia certificato, copia trasfer di razza e tagliando di raccomandata che dimostra la spedizione degli originali all'Associazione di Razza.
Per cavalli senza documento di razza potete inviare copia del libretto con quattro foto (fronte, retro e lati) accompagnata da una autocertificazione di proprietà.
Il costo per il rilascio della licenza di competizione o per la registrazione del passaggio di proprietà è di 15,00 Euro.
Il suddetto importo potrà essere inviato con le stesse modalità del tesseramento (Iban: IT67P0538765700000001147874 - online con carta, da "shop e pagamenti" del sito) oppure spedito per posta alla Segreteria contestualmente alla richiesta.