A conquistare il titolo con un punteggio di 142.5 è stata Chiara Marchiori, qualificata in Trentino Alto Adige, in sella al suo castrone di 6 anni Heza Cody Gun (Heza Gunner x Reminic Sweet Cody).
“È stata una finale che aspettavo con grande emozione, e sono davvero felice del risultato che ho ottenuto. Ho acquistato il mio cavallo da Roberto Prevosti nel 2024 e ho iniziato a gareggiare con lui nel circuito ARTA in Trentino-Alto Adige già a partire da giugno. Fin da subito abbiamo trovato una perfetta sintonia. Un ringraziamento speciale va ai miei trainer, Serena Bertelli e Luca Scudo, che sono semplicemente fantastici, sia con me che con il mio cavallo”, ha detto la giovane amazzone.
Sul secondo gradino del podio con un punteggio di 141 troviamo Lorenzo Leonardi (Lazio) in sella al suo castrone di10 anni, Master Jack Sparrow (NRHA Million Dollar Sire Master Snapper x Smokin Sailor Jazzy).
Riccardo Donini (Lombardia) in sella al suo stallone di sette anni MR Fine Chic Shine (NRHA 3 Million Dollar Sire Shine Chic Shine x One Sugar Chex) ha chiuso il podio con un punteggio di 140.5.
NRHA Youth
Jarden Knaani e il suo castrone di 7 anni Gunner On Line (Shine On Line x Shyawhiz), di proprietà di Knaani Tzvika, hanno dominato la classe NRHA Youth 13&Under con un punteggio di 140.5.
A vincere la classe NRHA Youth 14-18 con un punteggio di 141.5 è stata Annalisa Solbiati in sella a SM Magicice Valentin (ARC Magic Enterprise x Iceinside), una femmina di 5 anni di proprietà di Massimo Solbiati.
Ulteriori informazioni:
- Sito ufficiale: IRHA.it
- Punteggi in tempo reale e programma giornaliero: SHOWMANAGER.info
- Streaming live: BONAGACOMMUNICATION.TV
- Biglietti per le Finali Open Livello 4, sabato 29 marzo, disponibili online: Acquista qui
IRHA-IRHBA-NRHA Derby Media Contact
Simona Diale / International Horse Press