Safeguarding IRHA

Il Direttivo IRHA, dando corso alla normativa cosiddetta di "Riforma dello Sport" in materia di tutela e protezione dei giovani (di cui all'art 33 del DLgs 36/2021) ha nominato nella seduta del 30.07.2024 come Safeguard Officer la Sig.ra Caimi Federica, che ringraziamo per la disponibilità, trasmettendo contestualmente la nomina agli organi competenti della Fise.

Chiunque abbia segnalazioni da fare in merito all’attività sportiva e al mancato rispetto dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione sui tesserati nell’ambito dello sport equestre , può quindi fare riferimento nel pieno rispetto della Privacy alla socia Sig.ra Caimi Federica contattabile come di seguito indicato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'indirizzo email nazionale di FISE in materia è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.