In accordo con la FISE, per l’anno 2019 IRHA e le sue associazioni regionali dovranno abilitare tutte le segreterie di gara per poter operare in regola con tutti i regolamenti richiesti, in primis quello federale con cui si è maggiormente coinvolti durante le gare regionali.
Lo stage di base tratta gli argomenti inerenti ai regolamenti federali a cui si è sottoposti durante lo svolgimento di una gara (specifiche a pag. 3 del progetto formazione allegato):
- La Segreteria di Concorso: funzioni, formazione, diritti e doveri
- Regolamento Generale Segreterie di Concorso
- Rapporti con la FISE
- Rapporti con il Comitato Organizzatore
- Rapporti con il Collegio giudicante
- Rapporti con i servizi inerenti la manifestazione
- Struttura informatica dei programmi federali
- Tesseramento cavalli e cavalieri
- Disciplina delle Autorizzazioni a montare
- Quote iscrizione e scuderizzazione
- Quote di spettanza FISE
- Varie ed eventuali
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla FISE via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre i 10 giorni precedenti l’inizio dello stage, corredate dall’apposito modulo disponibile in allegato e dalla copia del versamento del saldo della quota di iscrizione di € 100,00 alla FISE (casse della BNL, sportello CONI-Foro Italico-Roma, IBAN: IT82Z0100503309000000010123).
Durante il corso verrà rilasciata ad ogni partecipante una password personale che abiliterà la segretaria ad accedere al relativo programma federale per il controllo dei tesseramenti.
In allegato la circolare ed il modulo d’iscrizione; si invita a dare la massima divulgazione della presente.
Il Consiglio IRHA
Fonte FISE: Stage Base per Segreterie di Concorso a Roma il 4 febbraio