Veronafiere apre le porte al $800,000-Added IRHA/IRHBA/NRHA Futurity 2022

Veronafiere apre le porte al $800,000-Added IRHA/IRHBA/NRHA Futurity 2022 credits Bonaga Communication

Senza dubbi la città di Verona è la capitale degli eventi equestri in Europa. La rinomata Fiera Cavalli ha chiuso la sua 124esima edizione meno di una settimana fa. Oggi, la fiera ha aperto nuovamente le porte ai reiners europei che si sono sfidati nell’edizione 2022 del $800,000-Added Irha/Irhba/Nrha Futurity.

I migliori cavalli di 4 anni si sono dati battaglia nel bellissimo padiglione della Fiera per ottenere un posto in finale nel $211,465-added Infoal Partners Irha/Nrha 4-year-old Open Futurity.

Level 4 & Level 3

Ad avere la meglio sui 45 iscritti al Livello (L)4 e sui 55 del L3, il professionista Polacco Lukasz Czechowicz ha presentato CSG Wisemanfear (Nrha Million Dollar Sire Colonels Shining Gun x Tejana Chic) per la proprietaria Katarzina Roleska con un top score di 222 in entrambe le divisioni. Con un punteggio di 221, Czechowicz ha ottenuto inoltre il secondo miglior punteggio sia nel L4 che nel L3, questa volta in sella a CSG Kenzo (Colonels Shining Gun x Shiner Brimolena), ancora allevato da Katarzyna Roleska.

Level 2

Il cavaliere italiano Matteo Vedovato è stato autore del top score (216.5) nel L2 che ha contato 64 iscritti, in sella a Heza Frozen Inferno (Nrha Million Dollar Sire Inferno Sixty Six x Sailor Will Win) di proprietà del Equine LLC Latigo Global. Con un punto di differenza abbiamo visto il belga Matyas Gobert con Vintage Days RM (Nrha Three Millon Dollar Sire A Sparkling Vintage x Starmax RM) di proprietà di Benjamin El Hichiri Julie Douillet, e l’amazzone israeliana Kaya Ahissar, accompagnata da Sail On Chexx (Chexolution x Sailor Whiz Ina) di proprietà di Eyal Carmon, entrambi i cavalieri hanno chiuso con il secondo miglior punteggio del go-round.

Level 1             

L’Italia, rappresentata da Mattia Camisi in sella a PL Gunspooky (NRHA Thirteen Million Dollar Sire Colonels Smoking Gun x Spook Reyns) di proprietà di Luigi Parise, si è portata in testa alla classifica del L1 con 38 iscritti ed un punteggio di 214. Il secondo miglior punteggio è stato quello ottenuto dall’amazzone italiana Silvia Racco con Lil Joe A Whiz (Nrha Two Million Dollar Sire Lil Joe Cash x A Whiz N Wranglers) di proprietà di Martina Pignataro.

I cavalieri non professionisti saranno i protagonisti a Verona nella giornata di domani, sabato 12 novembre, con le qualifiche del $101,185-Added Irha/Nrha 4-year-old Futurity seguite dal go round del $145,525-Added 3-year-old Irha/Irhba/Nrha Non Pro Futurity.

Per seguire la diretta, clicca qui live.andreabonaga.it

Per i risultati completi e il punteggio in tempo reale clicca qui www.showmanager.info

Foto Bonaga Communication.

IRHA-NRHA Futurity Media Contact
Simona Diale / International Horse Press